Ti trovi qui: Blog > Partner T-Green | La mobilità elettrica è la scelta del futuro
Feed Rss

Partner T-Green | La mobilità elettrica è la scelta del futuro

November 27, 2017

/ Categoria: Curiosità, News Generiche

Immagine principale


La concessionaria  CITY MOTORS è partner T-Green

 

Scegli di andare a elettricità, scegli di fermare l’inquinamento con i nuovi modelli di autovetture ibride. City Motors si sta preparando per il futuro, le novità per cambiare la mobilità saranno molte e molto vantaggiose. Il cambiamento verso un modo ecosostenibile inizia da ognuno di noi.

 

City Motors è una concessionaria del marchio Toyota con sede a Monza, sono una squadra di professionisti del settore in grado di consigliarti l’autovettura più consona alle tue esigenze. Negli ultimi anni la concessionaria si è concentrata anche sulla vendita della soluzione ibrida di Toyota: il nuovo modello Yaris Hybrid.

 

Acquistare un’autovettura ibrida significa fare una scelta etica per se stessi, la famiglia e per la collettività in generale. Significa abbassare drasticamente le immissioni di CO2 nell’ambiente ogni giorno e in ogni momento in cui si fanno tragitti in macchina.

 

In media un’automobile produce dai 10 ai 14kg di anidride carbonica ogni 100km, nel dettaglio sono 2,38kg ogni litro per una macchina a benzina e 2,65kg di CO2 ogni litro per una alimentata a gasolio/diesel. Prova a pensare a quanto sarebbe rivoluzionario per l’ambiente se ognuno di noi scegliesse un’autovettura elettrica. Un vero cambiamento verso un futuro più ecosostenibile che solo insieme possiamo conquistare.

 

L’auto ibrida è l’unione di due diversi motori: uno elettrico e uno a benzina.  La gestione tra i due motori avviene in modo autonomo, grazie al sistema elettronico Hybrid Drive: ciò vuol dire che un'auto ibrida si guida esattamente come qualsiasi altro veicolo, anzi le modalità di guida sono più semplici, perché è di fatto una vettura con cambio automatico. Il sistema ibrido garantisce quindi delle elevate prestazioni, consumi ed emissioni minimi e notevoli vantaggi in termini di costi di gestione, in quanto la manutenzione è molto economica dal momento che questo tipo di auto non ha alcuni elementi che invece sono necessari nelle automobili tradizionali, come ad esempio la frizione.

 

E i vantaggi ad avere un’auto ibrida sono moltissimi: puoi parcheggiare sulle strisce blu senza pagare, entrare nelle zone a traffico limitato, hai l’esenzione del bollo e i parcheggi a pagamento ti riservano un prezzo speciale. Ci possono essere altre motivazioni più interessanti?

 

City Motor ha riservato un trattamento molto vantaggioso ai clienti di T-Green perché crede nel mondo delle energie rinnovabili e vuole premiare tutti coloro che per la propria casa o per la propria azienda hanno scelto l’energia del sole grazie ad un impianto fotovoltaico T-Green.

 

Resta aggiornato tramite la newsletter periodica riservata alla clientela T-Green su sconti e vantaggi che ti abbiamo riservato. A te che sei nostro cliente ci teniamo a dirti che sei speciale e vogliamo dimostrartelo.

 

Per conoscere gli altri partner di T-Green vai nella sezione Azienda-Partner del sito tgreen.it

 

 

Contatti:

 

CITY MOTORS

Tel. 039 2148563

Sede di Monza: Via Borgazzi, 87 Monza (MB)

Mail: info@citymotors.it

Sito: http://www.citymotors.it/

 

FB: https://www.facebook.com/citymotorsmonza

 


Curiosità, News Generiche

Inserisci un commento