Moduli fotovoltaici Sunpower, scopriamo perché sono garanzia di lunga durata e affidabilità

12 Dicembre 2015 / Categoria: Curiosità

Sunpower rappresenta ed è una tecnologia solare affidabile in grado di darti un risparmio elevato. Il ritorno sull’investimento del tuo sistema solare dipende dal risparmio in bolletta dei consumi energetici. Per massimizzare la produzione di energia e godere di un ritorno sicuro e rapido sull’investimento, è essenziale scegliere una tecnologia ad alta efficienza (i moduli Sunpower hanno ottime performance a livello di produzione energetica annuale) ed estremamente affidabile. Non dimenticare che l’impianto fotovoltaico starà sul tuo tetto per un lungo tempo (maggiore di 25 anni) e i moduli fotovoltaici dovranno resistere ad ogni condizione meteorologica (pressione del vento, umidità, pioggia, basse e alte temperature…).

 

La cella Maxeon è il cuore della tecnologia SunPower, quest’ultima infatti è montata su

una solida base di rame. Questo materiale molto resistente e performante conferisce ai moduli

SunPower durata e prestazioni senza pari nel lungo periodo, che li differenziano in maniera unica.

 

Ecco le due valide motivazioni perché scegliere Sunpower ed esserne soddisfatti: l’affidabilità nel tempo e l’alta efficienza della performance in fatto di produzione energetica.

 

 

Vuoi conoscere ancora meglio il prodotto Sunpower e capire la potenza di cui ha bisogno la tua casa? Contattaci, un tecnico T-Green sarà subito a tua completa disposizione.

 


Inserisci un commento
Captcha
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno.
invia