Ti trovi qui: Blog > La scelta di indipendenza energetica di una famiglia bresciana
Feed Rss

La scelta di indipendenza energetica di una famiglia bresciana

May 04, 2018

/ Categoria: Realizzazioni

Una nuova abitazione e il sogno di una famiglia bresciana di rendersi indipendente a livello energetico li ha spinti ad informarsi e a cercare sul mercato i migliori prodotti dalle alte garanzie e un’azienda in grado di stargli accanto nel tempo anche dopo l’installazione.

 

Siamo in provincia di Brescia e il lavoro è stato eseguito in due giorni. Sono stati posizionati 10 moduli fotovoltaici monocristallini ad alto rendimento Sunpower, nel dettaglio l’ultimo modello X22 da 360W, ancora più innovativo e dalle performance ineguagliabili. Questo sistema fotovoltaico sarà in grado di produrre all’abitazione più di 4.000kWh ogni anno di energia elettrica, gratuita e pulita. La produzione energetica consente alla famiglia la non immissione nell’ambiente di più di 2 tonnellate ogni anno di anidride carbonica dannosa, l’equivalente assorbito da ben 61 alberi.

La famiglia, inoltre, ricercava un’azienda in grado di stargli accanto anche dopo l’installazione, durante il corso della vita del loro impianto fotovoltaico in modo tale da avere sempre un punto di riferimento da chiamare e con cui confrontare i risultati ottenuti dall'investimento dei loro soldi nel fotovoltaico. In questo T-Green ha fatto la differenza con il suo servizio 1 ANNO INSIEME A TE, incluso nel prezzo.

L’indipendenza energetica non è più un sogno e puoi far parte anche tu del cambiamento, oggi stesso.

Chiamaci per fissare il tuo sopralluogo gratuito!

 

Realizzazioni

Inserisci un commento