sepatatoreBlog
Iscriviti alla nostra newsletter
sepatatoreBlog

Kit fotovoltaico da 3kW: scopri i vantaggi e se è adatto alla tua casa

9 Novembre 2017 / Categoria: Fotovoltaico

Se consumi circa 3.000kWh all’anno, ossia una spesa bimestrale in bollette dell’energia elettrica di circa 150 € allora il kit fotovoltaico da 3kWp fa al tuo caso. Scopri i vantaggi e perché il kit fotovoltaico da 3kWp è adatto alla tua casa.

 

 

Con il kit fotovoltaico da 3kWp installi sul tetto della tua casa 8 moduli fotovoltaici ad alto rendimento Sunpower e copri del 50% il tuo fabbisogno energetico, questo significa ricevere bollette energetiche pari alla metà di quelle attuali. Con il kit fotovoltaico da 3kWp dimezzi il costo della bolletta.


Le soluzioni di kit fotovoltaico da 3kWp di T-Green utilizzano moduli fotovoltaici ad alto rendimento Sunpower e inverter Fronius. Nel dettaglio il modello dei moduli fotovoltaici Sunpower è quello uscito quest’anno, l’X22 da 360W. Il modulo fotovoltaico Sunpower X22 consente di posizionare meno moduli fotovoltaici sul tetto, occupando meno spazio, e allo stesso tempo consente di installare più potenza energetica. La cella fotovoltaica dell’X22 è della terza generazione Maxeon ed ha un’efficienza energetica pari al 21% in più rispetto ai convenzionali moduli fotovoltaici.

 

Inoltre il kit fotovoltaico da 3kWp ha incluso l’inverter con il monitoraggio integrato che ti permette di controllare la produzione energetica dell’impianto fotovoltaico al fine di ottimizzare il tuo livello di risparmio. Il monitoraggio lo puoi vedere tramite la APP sul tuo smartphone o tramite il pc di casa tua e le tue analisi le puoi fare anche a distanza. Questa soluzione ti consente di controllare il livello di produzione energetica del tuo impianto fotovoltaico, verificare se è necessaria una pulizia dei moduli fotovoltaici o ancora capire come ottimizzare il tuo risparmio in bolletta programmando l’accensione degli elettrodomestici energivori nelle ore della giornata in cui, in media, l’impianto produce più energia elettrica.

 

Il kit fotovoltaico da 3kWp ti consente di far produrre alla tua casa in modo autonomo più di 3.800kWh ogni anno di energia pulita e gratuita ed evita l’immissione nell’aria di circa 2.000kg di anidride carbonica dannosa per l’ambiente che ci ospita.

 

 

Se la tua casa è nel territorio del nord Italia allora la soluzione che T-Green ti propone è quella chiavi in mano che include l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche, l’installazione da parte della squadra di operai specializzati interni e due anni di garanzia sull’installazione.

 

La soluzione chiavi in mano di T-Green, inoltre, prevede incluso nell’offerta il controllo economico e finanziario dell’impianto fotovoltaico a distanza di un anno dall’allacciamento. Tale controllo consente di verificare il corretto conteggio e pagamento da parte del GSE dello Scambio Sul Posto (SSP) e delle Eccedenze, la percentuale di risparmio ottenuta in bolletta durante l’anno e il corretto funzionamento dell’impianto fotovoltaico. Ne risulterà di conseguenza la percentuale di rendimento finanziario che l’impianto fotovoltaico le sta producendo (in media gli impianti dei nostri clienti hanno una percentuale di rendimento finanziaria che si aggira intorno al 10%).

 

Se stai pensando al kit fotovoltaico da 3kWp per la tua casa è perché desiderai abbassare il costo della bolletta energetica e far diventare la tua abitazione più ecosostenibile. T-Green è disponibile ad organizzare un sopralluogo tecnico presso la tua casa senza alcun impegno, insieme al tecnico deciderete il posizionamento dei moduli fotovoltaici, la sistemazione dell’inverter e potrà chiarire ogni suo dubbio o perplessità.

 

Contattaci per una consulenza e un preventivo gratuito


 

Ti aspettiamo!

 

 


Galleria Fotografica
Kit fotovoltaico da 3kW: scopri i vantaggi e se è adatto alla tua casa
Inserisci un commento
Captcha
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno.
invia