Ti trovi qui: Blog > Impianto fotovoltaico Verona: pannelli ad alta resa Panasonic per una potenza fotovoltaica di 3,84kWp
Feed Rss

Impianto fotovoltaico Verona: pannelli ad alta resa Panasonic per una potenza fotovoltaica di 3,84kWp

November 17, 2014

/ Categoria: Impianti fotovoltaici, Realizzazioni

Immagine principale


Ecco una delle ultime installazioni di T-Green: un impianto fotovoltaico installato a Verona sul tetto di una villetta in ristrutturazione. Questa volte il cliente ha scelto di installare 16 moduli fotovoltaici ad alta resa Panasonic per un totale di 3,84kWp di potenza e 22mq di superficie del tetto occupata. La superficie occupata dei moduli è stata coperta dalla lamiera grecata, questo consentirà, una volta ricoperto l’intero tetto con le tegole, di avere un impianto fotovoltaico integrato e un impatto esteticamente migliore.

I moduli Panasonic, con la loro tecnologia HIT, hanno un rendimento maggiore di circa il 28% rispetto ad un pannello cristallino, costituiti da un wafer sottile di monocristallino ed uno strato di silicio amorfo che li fa rendere al meglio anche in condizione di luce diffusa (nuvoloso). Inoltre sono più piccoli quindi occupano meno spazio.

Stai pensando anche tu di installare un impianto fotovoltaico sul tetto della tua casa? Affidati a T-Green, ti farà l’offerta migliore in base alle tue esigenze.

 


Impianti fotovoltaici, Realizzazioni

Inserisci un commento