Impianto fotovoltaico incentivi 2017

21 Agosto 2017 / Categoria: Fotovoltaico

Negli ultimi anni il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha sempre garantito significativi incentivi a favore dell’installazione di impianti fotovoltaici. Gli incentivi si rinnovano anche nel 2017, sotto forma di detrazioni fiscali a beneficio sia di singoli privati che di aziende:

·          Per i privati è previsto anche quest’anno il cosiddetto Eco Bonus, un incentivo che arriva a coprire fino al 50% del costo dell’impianto fotovoltaico sotto forma di detrazioni fiscali scaglionate per il numero di anni di vita utile dell’impianto. Questo significa che installare un impianto costa la metà!

·          Per le aziende gli incentivi si declinano nella forma di esenzione IVA per tutti i costi legati all’installazione di un impianto e di un superammortamento del 140%: un impianto fotovoltaico torna a essere considerato come un bene mobile, con un costo superiore del 40% rispetto alla cifra realmente spesa.

 

Chiama T-Green per sapere tutti i dettagli degli incentivi 2017.

 

Commenti utenti
CHRISTIAN RAPIDE SERVICE
Inserito il 21 agosto 2017
Offerta di prestito tra privato a tutti coloro che sono nella necessità. Assistenza finanziaria ed offerta di prestito in ogni urgenza e molto rapida. Avete la possibilità di avere un prestito a partire da 5.000€ fino ad un importo di 500.000€ ed avete la capacità di rimborsare tra 1 e 40 anni su un tasso d'interesse del 3% l'anno. Allora per i vostri fabbisogni finanziari, tutte le vostre domande di prestito, volete contattarle con la nostra mail per avere più informazioni. Mail: [email protected]
Inserisci un commento
Captcha
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno.
invia