sepatatoreBlog
Iscriviti alla nostra newsletter
sepatatoreBlog

Fotovoltaico Sunpower con sistema d’accumulo a Piacenza

09 Ottobre 2017 / Categoria: Realizzazioni

 

Questa è la storia di un cliente piacentino che ci ha conosciuto nel 2015, l’ha incontrato un  tecnico T-Green durante una consulenza tecnica in quanto stava iniziando a informarsi su come rendere la sua nuova abitazione energeticamente più indipendente.


Dopo due anni di lavori finalmente la casa è in fase di conclusione e il cliente è pronto a contattare T-Green per procedere all’installazione dell’impianto fotovoltaico. Ha scelto la soluzione con moduli ad alto rendimento Sunpower, ottimizzatori di potenza SoarEdge in grado di rendere ancora più efficiente la riduzione di  ogni singolo pannello fotovoltaico e un sistema d’accumulo LG con batterie al litio in grado di accumulare 7kWh.

 

Il sistema d’accumulo consente al cliente di utilizzare l’energia prodotta dal fotovoltaico anche durante i momenti in cui quest’ultimo non è in funzione, ossia durante una giornata particolarmente buia e nelle ore serali e notturne, in questo caso riesce cosi a coprire la quasi totalità del suo fabbisogno energetico rendendo la casa indipendente dall’utilizzo di fonti fossili, nocive per l’ambiente e per l’uomo.

 

Stai cercando anche tu una soluzione valida al fine di rendere al tua casa energeticamente indipendente facendogli produrre in autonoma energia pulita e totalmente gratuita?

 

 

Organizza un sopralluogo gratuito con un tecnico T-Green!

 

Chiamaci

Galleria Fotografica
Fotovoltaico Sunpower con sistema d’accumulo a Piacenza
Inserisci un commento
Captcha
Contattaci
Contattaci e prenota una visita gratuita e senza impegno.
invia