Ti trovi qui: Blog > Fotovoltaico, la scelta di libertà di una famiglia bresciana
Feed Rss

Fotovoltaico, la scelta di libertà di una famiglia bresciana

February 23, 2018

/ Categoria: Realizzazioni

Una villetta singola che d’ora in poi sarà autonoma e libera di autoprodursi l’energia elettrica necessaria alla famiglia che la abita. Questo è il risultato dell’installazione di un sistema fotovoltaico ad alto rendimento della potenza di 5,88kWp.

 

Questa installazione è stata eseguita in Dicembre dalla nostra squadra di installatori specializzati che ha impiegato 2 giorni per iniziare e concludere i lavori. Hanno posizionato sulla falda del tetto 18 moduli fotovoltaici Sunpower ad alto rendimento occupando una superficie di 31mq e ad ogni modulo fotovoltaico è stato agganciato un ottimizzatore di potenza in grado di rendere migliore la produzione di energia elettrica in casi di ombreggiamento durante la giornata. Il sistema SolarEdge, inoltre, ha un servizio di monitoraggio all’avanguardia che consente al proprietario di controllare in ogni momento lo stato di produzione energetica dell’impianto e il suo ottimale funzionamento.

La tecnologia all’avanguardia consente di avere prodotti altamente performanti, coperti da garanzie sicure e un livello di affidabilità nel lungo periodo.

 

Renditi libero anche tu, passa al fotovoltaico insieme a noi!

Realizzazioni

Inserisci un commento