Ti trovi qui: Blog > Fotovoltaico Brescia con sistema d’accumulo LG
Feed Rss

Fotovoltaico Brescia con sistema d’accumulo LG

January 30, 2018

/ Categoria: Curiosità, Impianti fotovoltaici, Realizzazioni

Immagine principale


Siamo in provincia di Brescia e questa è la scelta che ha preso il proprietario di una villetta singola abituato a spendere di media 180 € ogni bimestre di energia elettrica e volenteroso di far diventare la sua casa più rispettosa dell’ambiente.

 


Sono stati posizionati sul tetto in tegole 12 moduli fotovoltaici ad alto rendimento Sunpower in grado di far produrre alla casa circa 5.000kWh all’anno di energia gratuita e totalmente pulita, infatti questo impianto consentirà ogni anno di non immettere nell’aria più di 2.500kg di anidride carbonica, pari a 24 tir a pieno carico.

 

Al sistema fotovoltaico è stata, inoltre, aggiunta una batteria d’accumulo al litio della capacità di 6,5kWh che garantirà all’abitazione l’energia elettrica anche durante le ore serali e notturne, quando il fotovoltaico non è per sua natura in funzione.

 

Una soluzione innovativa con prodotti all’avanguardia che consentirà di ottenere risparmi economici e indipendenza energetica.

 

Il cliente in un suo commento ci dice: “Azienda davvero molto valida … Un team che consiglio sicuramente a chi come me, volesse abbassare i costi delle bollette facendo una scelta che aiuti l'ambiente.”


Risparmia anche tu fino all’80% del costo della tua bolletta

 

Chiamaci per avere un preventivo gratuito?

 


Curiosità, Impianti fotovoltaici, Realizzazioni

Inserisci un commento