Ti trovi qui: Blog > Arrivati nel magazzino T-Green i moduli fotovoltaici ad alta resa
Feed Rss

Arrivati nel magazzino T-Green i moduli fotovoltaici ad alta resa

June 20, 2014

/ Categoria: Fotovoltaico, Impianti fotovoltaici

Immagine principale


È arrivato questa mattina il bancale con i moduli ad alta resa Panasonic e Lunedì saranno già pronti per essere installati su due tetti e far iniziare a risparmiare i proprietari.

 Perché vengono chiamati moduli fotovoltaici “ad alta resa”?

I moduli Panasonic, con la loro tecnologia HIT, hanno un rendimento maggiore di circa il 28% rispetto ad un pannello cristallino. Questi moduli sono costituiti da un wafer sottile di monocristallino ed uno strato di silicio amorfo che li fa rendere al meglio anche in condizione di luce diffusa (nuvoloso). Le celle HIT sono in grado di generare energia solare contemporaneamente sul lato anteriore e su quello posteriore e questa quantità aggiuntiva di luce viene combinata con la luce assorbita sul lato anteriore del modulo consentendo cosi di aumentare la produzione di energia.

 Perché T-Green li sceglie per i suoi impianti?

 Semplice, perché i dati tecnici ed economici parlano molto chiaro.  In primo luogo è un prodotto innovativo dalle ottime prestazioni ed è già stato testato su impianti T-Green installati evidenziando una netta capacità di rendere maggiormente producendo più energia rispetto ad altri pannelli fotovoltaici, soprattutto in caso di luce diffusa (non raggio diretto del sole) e verso le ore del tardo pomeriggio/sera; secondo punto è che a hanno un buonissimo rapporto qualità/prezzo e rispetto ad altri pannelli costano meno rendendo di più. I moduli Panasonic sono, inoltre, più piccoli quindi sono l’Ideale per chi non ha molto spazio a disposizione o per chi vuole ottimizzare al meglio lo spazio a disposizione.

Vuoi maggiori informazioni sul modulo fotovoltaico? Vorresti la scheda tecnica per visualizzare i vari dettagli? Non esitare e scriverci a info@tgreen.it o a chiamarci allo 030.2793091, saremo a tua completa disposizione.

Che aspetti a installare un impianto fotovoltaico T-Green? Inizia a risparmiare da oggi!

 


Fotovoltaico, Impianti fotovoltaici

Inserisci un commento